L’ex coniglietta di Playboy mostra la pancia rovinata dopo due figli: la scelta coraggiosa che ci piace [FOTO]

Applausi per Kendra Wilkinson, ex coniglietta di Playboy, una delle più amate tra l’altro: ad aumentare la sua popolarità, negli ultimi giorni, è stata la foto da lei stessa condivisa su Facebook in cui non ha avuto paura a mostrarsi nella sua forma fisica, di certo non più sexy come una volta. Pancia flaccida, parecchie smagliature e un sorriso dolcissimo che ha conquistato molte donne in Rete.

“Ecco cosa hanno fatto i miei due figli…mi hanno resa felice”, ha scritto su Instagram lei che ha avuto il suo secondo figlio (la sua bambina Alijah Mary Baskett) nel maggio 2014. É accaduto in occasione della scorsa festa della mamma, con un messaggio che ha fatto il giro del mondo e fatto sentire meno sole quelle donne che a volte stentano a riconoscere ed accettare il proprio corpo dopo una gravidanza. Una storia che mi ha colpito perché a volte non ho vissuto bene i cambiamenti che ho subito dopo il parto.

Sono sempre stata felice, ovviamente, orgogliosa del fatto che proprio quel corpo, con cui ho avuto un rapporto conflittuale sin da adolescente nonostante non avessi grandi problemi, avesse donato al mondo un esserino così dolce e perfetto. Ma ci sono stati i momenti meno romantici, quelli in cui mi vergognavo ad andare in spiaggia, durante la mia prima estate da madre, quando P. aveva 3 mesi o poco più.

Ho perso abbastanza velocemente i 18 kg presi in gravidanza e fortunatamente la pancia è tornata ad essere quella di prima già dopo poco tempo, ma devo dire che anche un anno di allattamento non è che mi abbia proprio lasciata “fresca come una rosa”, per esempio (non entro nei dettagli, ci siamo capite…). Così ammetto che ho avuto le mie paranoie, nonostante avessi letto e conosciuto altri casi come quelli di Wilkinson e fossi completamente d’accordo sul fatto che una donna dovesse andare orgogliosa del suo corpo anche e soprattutto dopo aver dato alla luce un bambino. Eppure non sempre ci sono davvero riuscita. Quindi credo sia giusto che il messaggio dell’ex coniglietta venga condiviso il più possibile, per imprimerlo nella nostra testa e ricordarlo nei momenti in cui potremmo sentirci non proprio in forma come qualche tempo fa. Brava Kendra e forza noi!

Foto by Twitter

One thought on “L’ex coniglietta di Playboy mostra la pancia rovinata dopo due figli: la scelta coraggiosa che ci piace [FOTO]

  1. Non proprio in forma è un eufemismo!
    Devo ammettere, però, che anche se ogni due per tre guardandomi allo specchio inorridisco, sono sempre grata la mio corpo per mio figlio e per tutto ciò che mi consente di fare, sportivamente parlando!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...