Ormai mancano poche ore all’arrivo del royal baby, atteso per sabato 13 luglio. Ormai l’attenzione dei media è alle stelle e non vorrei essere nei panni della povera Kate, che oltre a dover affrontare quella che non è proprio una passeggiata di salute (un parto è un parto anche per un membro della casa reale), si deve anche sbrigare prima che fotografi e giornalisti perdano davvero la pazienza.
Dopo aver lottato per garantirsi una buona visuale, piazzando una sedia o una scala e trovando un posto per le telecamere, qualcuno di loro ha trovato una scatola piena di “tag” e questo è quello che si sono divertiti a fare questi professionisti sull’orlo dell’esaurimento nervoso.
![]() |
…alcune di queste scale ha anche un certo valore sentimentale…! (foto: Getty) |
![]() |
ormai sono davvero stanchi e nervosi, questo potrebbe portare a una serie di spintoni un po’ troppo pericolosi. Per questo la zona è stata transennata e viene sorvegliata… (foto: Getty) |
![]() |
Alcuni non hanno mai voluto mollare, altri sperano che finisca tutto a breve (foto: Getty) |
![]() |
Ormai sono arrivati alla frutta……..(foto: Getty) |
Curiosità per i fanatici del gossip:
– Per i bookmakers di Ladbrokes ci sono 5000 possibilità a 1 che Will e Kate chiamino il loro erede Psy, come la nota star sudcoreana…….
– La zecca britannica ha coniato 2.013 monetine da un centesimo da donare ai bambini che nasceranno lo stesso giorno del royal baby. Sono dei geni, io l’ho sempre detto.
– A William saranno concesse due settimane di paternità. Poi tornerà a scavare in miniera…ah, no giusto. Tornerà a lavorare per la Royal Air Force.
– 60 milioni di sterline: la cifra che stimata dai ricavi della vendita di oggettistica legata alla nascita del bebè (dalle tazze agli orsacchiotti). Io che vado a Londra a ottobre e sono innamorata della royal family darò il mio contributo sicuramente. Nonostante le bolle di cui si copre il maritino ogni volta che rientro in Italia con tè, biscotti, tazzine o altri gadget legati alla casa reale. Ma io lo faccio quasi solo per vederlo così imbronciato*
*= non è colpa mia! Mia madre e mio padre si sposarono l’anno di Diana e Carlo, io sono nata lo stesso anno di William, mi sono sposata lo stesso anno in cui lui si è sposato con Kate e abbiamo avuto un figlio pochi mesi prima di loro. Ci vedo un gemellaggio, scusate….