Primo compleanno del mio principe (parte I)

Distrutta ma felice. Perché la mamma-organizzatrice di eventi stavolta si è messa al servizio del suo dolce tiranno per l’evento più importante: il nostro primo compleanno. Un anno insieme, amore. Come fare a rendere l’idea di quello che mi hai dato durante quest’anno? Anche se molte delle persone che passano di qui sanno bene cosa significhi.

Ora sono troppo stanca della giornata per scrivere qualcosa o postare foto, metto giusto qualche scatto per celebrare il nostro primo anno insieme.
Un anno fa a quest’ora eri nato da 4 ore e io avevo tanta, troppa paura. Non riuscivo a dormire per il dolore, aspettavo con ansia il turno della poppata per rivederti, perché ti avevano portato via troppo presto, non avevo fatto neanche in tempo a memorizzare i tuoi lineamenti…ma quello che non sapevo era che quella paura si sarebbe man mano attenuata, invece l’amore per te sarebbe cresciuto giorno dopo giorno…
Comunque, ho scelto come tema principi e principesse, ecco alcuni scatti fatti al volo con il Cell. Ah! Tra le altre cose questo blog l’ho aperto a ridosso del parto, quindi ha un anno anche lui ❤

Torta millefoglie (buonissima!)
Cavalieri dal sangue blu?!?! (io non c’entro! Quei delinquenti se le sono rimediate da soli!)

Anche alle mamme piace fare le principesse!

E con noi c’erano anche Will e Kate, in un royal party non potevano mancare :)))

5 pensieri riguardo “Primo compleanno del mio principe (parte I)

  1. Per me, sembro pazza, ma forse è stata anche più bella: senza dolore e sopratutto amo Pablito molto più di allora. Quel giorno l'ho vissuto male (infatti spero di avere un secondo figlio per vivermela meglio…?), troppa paura di quello scricciolo che urlava sempre, che non si attaccava al mio seno (e io che pensavo di essere sbagliata già a poche ore dal parto….!). Il suo primo compleanno mi è stato utile a rivivere tutto ma con il cuore di una mamma che ha imparato un sacco di cose: prima di tutto ad accettare i suoi limiti (e il carattere di quel bambino che non è un bambolotto ma anzi ha un caratterino tutto suo!) meraviglioso! Grazie!!!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...